1 800 - 0452 00 admin@info.com

Gli insegnanti

 

Gli Insegnanti

Yogānanda Āshram

Acārya Srī Vaha Viranātha Yogī (a sinistra)

Acārya Srī Vaha Viranātha Yogī (a sinistra)

(Umberto Guidi)

presidente dello Yogānanda Āshram . Da oltre trent'anni pratica la disciplina yoga, anche nei suoi aspetti più profondi. Ha avuto l'opportunità di incontrare diversi Maestri indiani ed europei e di partecipare a seminari, convegni, studi ed esperienze pratiche di yoga. In tutti questi anni — dedicati prima alla pratica personale e poi anche all'insegnamento dello yoga — ha tradotto testi e redatto articoli di yoga per riviste specializzate. E' stato Direttore responsabile di due importanti riviste di yoga. Svolge corsi regolari, per allievi principianti e progrediti, e seminari di yoga.

Acārya Srī Jayendrānatha (a destra)

Acārya Srī Jayendrānatha (a destra)

(Franco Di Maria)

avvocato, presidente onorario dello Yogananda Ashram.
Pratica yoga da oltre trent'anni ed ha avuto modo di incontrare, in questo lungo arco di tempo, diversi Maestri, in Europa ed in India. E' l'attuale presidente dell'Unione Induista Italiana Sanatana Dharma Samgha di cui il suo Maestro — Paramahamsa Svami Yogananda Giri – è stato ispiratore e fondatore e di cui oggi è, il presidente emerito. Svolge corsi regolari e seminari di yoga. Tiene conferenze sui molteplici aspetti dell'induismo, scrive articoli per pubblicazioni specializzate.

Altri Insegnanti

Altri Insegnanti

Allo Yogānanda Āshram di Roma, attraverso esperienze pluriennali, alcuni allievi, dopo anni di pratiche e di insegnamenti sono abilitati a tenere corsi di yoga, della più pura ed esclusiva Tradizione del Gitānanda-Yoga.
Tuttora alcuni frequentano i corsi tenuti direttamente da Paramahamsa Svāmi Yogānanda Giri presso il Gitānanda Āshram in Altare (Savona).
Essi sono:
Nanja Deva (Alessandro Curzi) ;
Ushā Devi (Julia Zoueva);
Shivarāja Deva (Giambruno Legnaioli);
Luana Palladino;
Marco Mattiuzzo e
Luca Fina.

 

scritte ghita3

Dal 1984 Srī Vaha Viranātha Yogī e Srī Jayendrānatha sono discepoli di Paramahansa Swāmi Yogānanda Giri che considerano il loro vero Maestro e al quale rendono grazie e onore per la sapienza e la grandezza dei suoi insegnamenti che scaturiscono da una esperienza profonda dell'essere. Insegnamenti indispensabili per chi vuole avanzare nel 'sentiero' dello yoga e che richiedono la guida di un Guru autentico che abbia già attuato nel proprio cuore tutto ciò che l'aspirante ricerca.